L'Asd Sei Impianti con il patrocinio del Comune di Aquino riporta in scena il tradizionale appuntamento con i baby ciclisti del cross country under 12.
L'evento si svolgerà sabato pomeriggio nella area del Parco del Vallone di Aquino con inizio alle 15.30. Il trofeo Valley Park è valido come terza prova del circuito Baby Cross Uno e vedrà in gara la categoria Giovanissimi della Federciclismo che comprende ragazzi dai 7 ai 12 anni. Accanto a loro di esibiranno anche i baby della fascia MPG (3-6 anni). Il circuito Baby Cross è una challenge a livello giovanile che coinvolge tutte le province del Lazio con quasi 20 gare nel corso di tutta la stagione. La prima tappa si è svolta a Cerveteri ad inizio Aprile e la seconda Sabato scorso ad Ariccia con 220 presenze.
Un evento di successo dunque giunto alla sua 21^ edizione ed è il fiore all'occhiello del ciclismo giovanile laziale. Per mantenere alto questo livello anche nella tappa di Aquino il presidente Luigi Longo e tutto il suo staff stanno preparando con la solita attenzione una manifestazione di gran pregio curando anche i particolari per rendere oltremodo festosa la giornata degli oltre 200 minibiker che arriveranno Sabato ad Aquino. Collabora all'evento la Pro Loco Aquino sempre in prima fila nella promozione del territorio. Il programma del Trofeo Valley Park si aprirà alle 13.30 con la verifica iscrizioni a cui seguirà la riunione pregara. Partenza della prima batteria come già scritto alle 15.30 e finale di giornata con la ricca premiazione di atleti e società alla presenza delle autorità comunali e sportive.